martedì 8 maggio 2012

La pagina Google+ di Agriturismo.com consigliata nel settore "Viaggi"

MAGGIO 2012 NEWSLETTER

La pagina Google+ di Agriturismo.com consigliata nel settore "Viaggi"

Google +
Cari inserzionisti,
siamo lieti di annunciarvi che, a dimostrazione della nostra ottima visibilità sul motore di ricerca Google, la pagina Google+ di Agriturismo.com è stata scelta da Google tra le pagine consigliate nel settore "Viaggi".
Per questo la pagina di Agriturismo.com su Google+ è diventata molto popolare: il numero di persone che ha aggiunto alle proprie cerchie Agriturismo.com è arrivato oggi a circa 8.800, numero costantemente in crescita.
Google+ ha inoltre assegnato alla nostra pagina il simbolo di pagina verificata, che consente una maggiore visibilità sul social networks di Google ai post della pagina.
Questi risultati nascono dal costante impegno ed investimento di Agriturismo.com nel promuovere le vostre strutture ricettive in tutto il mondo.
Non è facile dare la stessa visibilità ed importanza su Google+ alle tante strutture presenti sul portale.
Premieremo perciò chi di voi ci aiuterà ad amplificare ancora di più la nostra visibilità su Google e su Google+ nei seguenti modi:
  • inserendo un link in home page nel vostro sito alla vostra pagina di Agriturismo.com
  • segnalando e consigliando la pagina Google+ di Agriturismo.com dalla vostra pagina Google+
  • segnalando la vostra presenza su Agriturismo.com con un link alla vostra scheda dai social networks sui quali siete iscritti
  • proponendo e aggiornando offerte o last minute di qualità sul portale (non solo in italiano)
  • aggiornando i contenuti della scheda con fotografie di qualità e testi originali
  • avendo cura di pubblicare la vostra scheda in tutte le versioni in lingua con traduzioni di qualità (anche in ragione dell'ottima visibilità del portale nei mercati di lingua francese e tedesca)
Qualsiasi di queste iniziative vorrete intraprendere per migliorare la vostra visibilità online attraverso Agriturismo.com, vi preghiamo di segnalarcele in modo da dedicarvi il giusto spazio sulla nostra pagina Google+.
Inoltre a breve condivideremo la cerchia "Consigliati da Agriturismo.com", per dare la possibilità a tutte le persone che ci seguono di aggiungere gli agriturismo, B&B, case vacanza di Agriturismo.com direttamente alle loro cerchie.
Per questo vi invitiamo, se non l'avete già, a creare la vostra pagina su Google+ e a segnalarci la vostra presenza.
Vi aspettiamo su Google+!

Nessun commento:

Posta un commento