martedì 3 luglio 2012

E’ nato http://biologico.agriturismo.com, il nuovo portale sui prodotti biologici italiani

Il portale http://biologico.agriturismo.com è interamente dedicato agli appassionati dell’universo del biologico, che vi troveranno prodotti di altissima qualità, eventi, notizie e ricette.

Fiocco azzurro nel mondo del web: è nato http://biologico.agriturismo.com, il primo portale italiano dedicato interamente all’universo del biologico e alla vendita on line di prodotti biologici ed ecologici.
Il portale http://biologico.agriturismo.com nasce con un duplice obiettivo: mettere direttamente in contatto il consumatore con le migliori aziende biologiche del nostro Paese e  diventare un saldo punto di riferimento per chi ha fatto dell'alimentazione biologica uno stile di vita, prima ancora che una scelta di consumo.
Ma non finisce qui: a fare da garanzia al nuovo portale c’è l’esperienza decennale che l’amministratore e ideatore del progetto, Cesare Galloni, ha maturato a capo di agriturismo.com, pietra miliare del turismo on line.

“Sono certo che http://biologico.agriturismo.com farà molto parlare di sé, - afferma Galloni - in pochi giorni abbiamo ricevuto decine di attestati di fiducia da parte di chi già conosce la serietà e la professionalità del nostro lavoro. Tutte le aziende presenti sul portale sono state scelte accuratamente secondo il severo rispetto delle normative vigenti in materia di biologico, per cui i visitatori troveranno solo il meglio, in termini di qualità e di genuinità, dei prodotti biologici italiani. Inoltre, su http://biologico.agriturismo.com, tutti gli appassionati di biologico potranno consultare notizie, itinerari, eventi, ricette e tutto quanto ruota intorno al mondo del biologico, affinché possano tenersi costantemente aggiornati su uno stile di vita che è una vera e propria dichiarazione di rispetto per se stessi e per l’ambiente”.

D’altronde le cifre parlano chiaro: le nuove frontiere del Made in Italy sono quelle del biologico, un mercato in netta crescita, come le persone che sposano un regime alimentare sano e improntato al benessere.

Grafica accattivante, funzionamento semplice e immediato, ricchi contenuti e splendide foto: il nuovo portale ha tutte le carte in regola per diventare la principale piazza d’incontro virtuale tra produttori e consumatori di biologico, con un occhio di riguardo a chi intende essere sempre aggiornato su studi e novità del settore, senza dimenticare l’esercito dei golosi, che qui troveranno decine di appetitose ricette di tutta Italia.
“L’eredità più grande che possiamo lasciare alle prossime generazioni – prosegue Galloni - è il valore del vivere in armonia con la natura, nel pieno rispetto di sé  e del nostro pianeta, un valore che si traduce nella scelta di un’alimentazione biologica, perché siamo noi stessi gli artefici del nostro futuro e di quello dei nostri figli. Non a caso la filosofia del portale si riassume perfettamente in un’esortazione in cui crediamo molto: Coltiviamo il nostro futuro!”

Nessun commento:

Posta un commento