mercoledì 5 settembre 2012

Paghi 2 e dormi 3! A settembre le vacanze continuano con September Fest!

L'estate volge al termine, ma le vacanze no. E con www.agriturismo.com partire conviene!
È proprio il mese di settembre il periodo ideale per prolungare il relax e lo stato di benessere tipici della vacanza. Niente folla, niente traffico, niente file e niente snervanti attese.
Allora, perché non regalarsi una rigenerante vacanza a settembre?
Se prenoti con  Agriturismo.com hai un pernottamento in omaggio!
Grazie all’esclusiva iniziativa “September Fest” di Agriturismo.com, se prenoti almeno due notti in una delle strutture aderenti alla promozione, la terza notte è in omaggio!
Cos'è September Fest?
È un'iniziativa speciale, messa a punto da Agriturismo.com, per consentire sempre a più persone di avvicinarsi al mondo dell'agriturismo, scoprendo il contatto con la natura, i sapori tipici e l'accoglienza autentica della vacanza rurale.
Tutte le persone che prenoteranno almeno due pernottamenti presso uno degli agriturismo aderenti all’iniziativa, nel periodo compreso tra il 5 settembre 2012 e il 5 ottobre 2012, avranno il terzo pernottamento in regalo.
Cosa fare per aderire?
Aderire alla promozione è facilissimo. Scegli su agriturismo.com la struttura che preferisci, tra quelle che aderiscono all’iniziativa, prenota la tua vacanza ricordando di citare la promozione e … preparati a partire!
Decine di splendidi agriturismo ti aspettano per scoprire luoghi incontaminati, borghi suggestivi, città d’arte e località di mare godendo della incomparabile quiete di settembre.
Una formula paghi 2 e dormi 3 per consentirti di prolungare i benefici della vacanza con un’offerta conveniente e irripetibile.
Ecco le aziende che aderiscono alla promozione:
http://www.agriturismo.com/cont/SeptemberFest.asp
Con Agriturismo.com l'estate continua!


Nessun commento:

Posta un commento