lunedì 17 settembre 2012

Vinci la crisi con il paghi due e dormi tre di Agriturismo.com

Un'efficace iniziativa anticrisi proposta da agriturismo.com per non rinunciare alle vacanze, ma con la giusta attenzione al prezzo.

Agriturismo.com propone un’ottima idea per contrastare la crisi economica in atto: ti regala un pernottamento con prima colazione in uno splendido agriturismo da scegliere tra oltre 50 strutture di tutta Italia.
Grazie all’esclusiva iniziativa “September Fest” di Agriturismo.com, se prenoti almeno due notti in una delle strutture aderenti alla promozione, la terza notte è in omaggio!

Un regalo irripetibile che intende essere un contributo concreto per rilanciare l’economia del Paese e un invito a non rinunciare alle meritate vacanze, soprattutto in un mese in cui partire è ancora più bello.
Con September Fest tutte le persone che prenoteranno almeno due pernottamenti presso uno degli agriturismo aderenti all’iniziativa, nel periodo compreso tra il 5 settembre 2012 e il 5 ottobre 2012, avranno il terzo pernottamento in omaggio.
Se hai dovuto rinunciare alle vacanze estive, o se desideri prolungare il piacere della vacanza cogliendo al volo tutti i benefici dell’ultimo scorcio d’estate, non perdere l’occasione proposta da Agriturismo.com.
Non devi far altro che andare su http://www.agriturismo.com/cont/SeptemberFest.asp
scegliere l’agriturismo che preferisci, contattarlo citando la promozione September Fest e preparare la valigia!

Oltre cinquanta strutture aspettano proprio te e la tua famiglia per farti scoprire meraviglie dell’arte, borghi sconosciuti, rilassanti località di mare, il tutto incorniciato da paesaggi incontaminati e dal comfort e l’accoglienza che solo l’agriturismo sa dare.
In più tante opportunità per i tuoi bambini di vivere il contatto diretto con la natura e, se lo desideri, puoi portare i tuoi amici animali con te.
Un’iniziativa intelligente per avvicinare le persone al mondo dell’agriturismo, consentendo loro di scoprire o riscoprire luoghi meravigliosi del nostro Paese, con un prezzo minimo, senza rinunciare alla qualità e al comfort di strutture qualificate e ai benefici di una meritata vacanza all’insegna del relax e di una ritrovata armonia.
In agriturismo natura, cultura dell’accoglienza, sapori genuini, cibi biologici, calore e umanità. Gli ingredienti giusti per te e la tua famiglia.
Con Agriturismo.com l'estate continua!

Nessun commento:

Posta un commento