martedì 4 settembre 2012

Sconto eccezionale per gli espositori del Sana di Bologna

Una promozione irripetibile per gli espositori del Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale, a Bologna dall'8 all'11 settembre.
Uno stile di vita sano, basato su un’alimentazione biologica, con prodotti senza additivi chimici, è il primo passo verso il benessere.
Lo hanno da tempo capito paesi come la Germania e la Scandinavia, ma la cultura del benessere alimentare, che predilige il cibo biologico, sta facendo passi da gigante in tutto il mondo, anche in Italia, dove si stima un aumento esponenziale dei consumatori di prodotti bio.
Con l’intento dichiarato di contribuire alla diffusione dell’alimentazione biologica, il portale http://biologico.agriturismo.com lancia un’iniziativa di sicuro interesse: presente in veste di media partner al Sana di Bologna, dall’8 all’11 settembre, il portale riserva a TUTTI GLI ESPOSITORI uno sconto eccezionale per promuovere la propria attività e i propri prodotti.
Grazie all’offerta di benvenuto, infatti, gli espositori del Sana che si iscriveranno al portale entro il 15 settembre 2012 beneficeranno di una riduzione del 30% sul pacchetto annuale, pagandolo solo 256 euro, invece di 366 euro!
Un’offerta unica e irripetibile, a testimonianza dell’impegno concreto che il portale impiega a sostegno dell’alimentazione biologica.
Tutte le aziende che decidono di aderire all’iniziativa avranno una vetrina dedicata per poter vendere i propri prodotti alle migliaia di utenti del portale, i quali potranno effettuare gli acquisti in modo semplice ed intuitivo, ordinando direttamente all’azienda gli articoli scelti.
Ogni prodotto è illustrato da una dettagliata scheda tecnica con tutte le informazioni relative all’articolo e all'azienda produttrice.
Vendere i propri prodotti biologici attraverso http://biologico.agriturismo.com significa moltiplicare il proprio mercato, eliminandone i confini geografici e far conoscere la bontà dei propri prodotti a migliaia famiglie che, con un semplice click, potranno avere sulle loro tavole il meglio del biologico italiano.
Dotato di un funzionamento semplice ed immediato, di una grafica accattivante e di contenuti di alto livello, il portale ha già conquistato la fiducia di centinaia di utenti che ogni giorno effettuano, in tutta sicurezza, i loro acquisti biologici scegliendo tra le tante aziende qualificate presenti sul portale.
Tutti gli studi di settore dimostrano l’aumento esponenziale di consumatori di alimenti biologici, attenti alla qualità dei cibi che portano in tavola, ecco perché conviene far conoscere le proprie produzioni agricole bio avvalendosi della professionalità e dell’esperienza del primo portale italiano dedicato interamente all’universo del biologico e alla vendita on line di prodotti biologici ed ecologici.
Per vendere non c’è bisogno di girare il mondo, basta lasciare che sia il mondo a far visita alla tua azienda e grazie all’eccezionale sconto del 30%, se sei un espositore del Sana di Bologna, conviene ancora di più!

Nessun commento:

Posta un commento