martedì 9 aprile 2013

Uplink entra nel portale storico Agriturismo.com!





"In un periodo come quello che stanno vivendo le aziende" - dice Simone Genovesi CEO di Uplink - "come imprenditori dobbiamo muoverci e investire in progetti nei quali crediamo profondamente!".

In Agriturismo.com, Uplink ha creduto da sempre attraverso una collaborazione commerciale attiva già da circa 10 anni. 

"Ci siamo conosciuti fisicamente in Agri@Tour 2002" - continua Simone Genovesi - "la fiera dell'agriturismo alla quale siamo affezionati e continueremo a partecipare per essere sempre più vicini alla realtà dell'accoglienza rurale. Da quel giorno con Cesare Galloni, ideatore e fondatore del portale Agriturismo.com da tempi preistorici per il turismo online ('98), si è creato un bel feeling. Questa reciproca intesa è sfociata oggi in una nuova azienda da gestire insieme e in un lavoro quotidiano con il team che si fa sempre più interessante nel pieno spirito dello slogan che Cesare da anni usa sul portale: "L'agriturismo - uno stile di vita che nasce nel cuore". 

Uno slogan o forse, per meglio dire, una sua filosofia di vita che Cesare conferma con il suo consueto sorriso sotto i baffi.

In Agriturismo.com Srl, la nuova società nella quale Uplink partecipa al 50%, già dai primi giorni si respira infatti un'aria molto creativa che sta portando una ventata fresca di innovazione e nuove opportunità alle imprese e ai viaggiatori del mondo dell'agriturismo. 

Continua dunque la crescita di Uplink Web Agency Srl, che consolida così la sua posizione nel mercato turistico. 
"Una bellissima impresa, nonché una stimolante avventura di creatività" ci tiene a concludere Genovesi "destinata a dare a tutti soddisfazioni coinvolgenti". 

Michele Amadori
Comunicazione Uplink Web Agency Srl





Nessun commento:

Posta un commento